sabato 11 febbraio 2012

Francesca Nironi for Denny Rose!

Oggi vi parlo di Francesca Nironi,classe 1986,testimonial insieme ad Alessia Ventura di Denny Rose.Brand Carpigiano del quale ho amato le prime collezioni per poi passare a 3 annetti di "buio"che direi sia terminato. Nell'ultimo anno e mezzo ha per me riacquistato credito.Si è decisamente "rinfrescato".Svolta quindi,sicuramente in positivo!Ve lo consiglio!Ma torniamo a Francesca...è bellissima,cosi come la si vede in foto e ve lo posso assicurare,perchè ho avuto il piacere di conoscerla tramite amiche comuni.Ha una bellezza particolare,che devo dire incanta,ed un viso estremamente espressivo.In più(e anche su questo posso garantire),è simpaticissima ed umile...il che non guasta!Quindi complimentoni a Francesca,che sicuramente ha davanti a sè una lunga e brillante carriera.E a voi ragazze,lascio qui di seguito qualche sua pics...aspetto i vostri commenti..















20 commenti:

  1. Belle foto..in particolare mi piacciono le ultime due!

    RispondiElimina
  2. Francesca è la modella ideale: riusciamo a identificarci in lei perché è vera, e ha carattere. Perché ci sono tante bellezze insipide, ma quando una ha quel qualcosa in più lo si nota, emerge.

    L'ho conosciuta anche io, proprio al negozio monomarca della Denny Rose a Carpi, e confermo che è una ragazza d'oro, simpaticissima, bellissima e super stilosa anche quando non è "in posa" per le foto.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia ma com'è che prendono ragazze con un viso così antipatico e squadrato???:( Ce ne sono di così carine e graziose in giro! E che è? un travestito xD?(scusate la schiettezza)Poi è chiaro che se sei sua amica non glielo vai a dire certe in faccia, pure io mi dispiacerei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda te lo dico io perche' l' hanno presa...sono dell'ambiente e la storia qui la conosciamo bene! La moda e' come la televisione ed il cinema basta scusatemi il termine poco elegante "darla via a chi conta" ed il gioco e' fatto! Non e' un segreto,la sanno tutti la storia di questa ragazza. Con questo non voglio assolutamente offenderla, anzi ma voglio sottolineare che non e' un mondo meritocratico ed e' per questo che le ragazzine graziose e belle che ci sono ingiro non riescono mai a sfondare. Scusate la troppa sincerita'. Saluti Gio'

      Elimina
  4. Guarda "Anonimo"...non sono sua amica,ho amiche in comune ed ho passato semplicemente una serata con lei...quindi ti dico che non avrei certo poblemi a dare un giudizio negativo(sono abbastanza schietta anch'io)..come non ho avuto un secondo fine a dedicarle questo post.L' ho fatto perchè,prima cosa mi piace il brand e seconda cosa perchè l'ho vista dal vivo e secondo me è una ragazza molto affascinante.La bellezza penso sia una cosa soggettiva ed hai ragione,sicuramente ci saranno anche ragazze più carine..ma che sembri un travestito...proprio no dai...comunque ripeto è tutto molto soggettivo percui.. :)

    RispondiElimina
  5. a volte l'ividia fa sparlare.... e molte volte bisognerebbe avere l'intelligenza di stare zitti. la bellezza è soggettiva e fin qui ci siamo tutti..ma perchè parlare di trans, o dire cattiverie quando una persona non rientra nei propri gusti? ma PASSA E VAI AVANTI, no? non funziona più? tutti che hanno l'ardire di parlare....... ma poi fatelo con un volto. perchè se credete che Francesca non sia bella...affari vostri, ma se lo pensate e lo scrivete pubblicamente almeno abbiate la decenza di far vedere una vostra foto... così possiamo giudicare da che pulpito viene la predica. siete noiose........ e invidiose soprattutto, perchè lei sta sul catalogo Denny Rose, e voi potete giusto parlarne.

    RispondiElimina
  6. comunque io l'ho conosciuta di persona, e sapete cosa vuol dire SPLENDIDA?. ma non sono fisicamente...è un tesoro proprio come persona. quindi Fra---vai avanti così <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia ciao!Concordo a pieno con te!La difendo con diplomazia,ma a spada tratta!è meravigliosa!

      Elimina
  7. francesca e' bella proprio perche' ha un viso particolare....secondo me ANONIMA tu sei strainvidiosa, probabile tu sia una ex del marito o una rosicona di categoria A. un consiglio : una bella visita oculistica ti stai perdendo il meglio della vita a causa della tua cecita'!!! francesca e' di una bellezza sconvolgente!!!

    RispondiElimina
  8. Ma ci sarà un motivo se anche nella pubblicità hanno tentato di tutto per coprirle quel mascellone? E' oggettivo. Molti miei amici (maschi) la pensano così(certo, è capitato il discorso perchè erano a casa mia altrimento non sapevano chi fosse ovviamente). E' troppo mascolina, non ha delicatezza ed eleganza nei lineamenti. Non so nemmeno come abbiano potuto affiancarle una del calibro della Ventura :-O Masochismo? A me vengono certi nervi quando vedo i cataloghi ultimamente! e non si tratta di invidia! Non ho problemi a dire che pagherei oro per avere il viso e il corpo della Ventura. Poi che sia un carattere stravolgente non ho dubbi.

    Chiara

    RispondiElimina
  9. Ma le tette le ha lasciate a casa?

    RispondiElimina
  10. ...anche l'intelligenza è sconvolgente...!!

    RispondiElimina
  11. Non mi piace, è mascolina .. tanto :(

    RispondiElimina
  12. vai a vedere le sue foto su facebook prima di parlare va....

    RispondiElimina
  13. è bassa l'ho vista dal vivo,le foto sono ritoccate o le mettono uno sgabello per star vicino alla ventura

    RispondiElimina
  14. scusate ma questa qui è un cexxo apocalittico xDDD brutta come poche..per cui si, è una perla rara ..buahahahah

    RispondiElimina
  15. E' bruttissima ragazzi! l'ho incontrata in negozio e non riesce neanche a parlare l'Italiano. Ma perpiacere gente cosi' andrebbe eliminata subito fa' scendere anche l'immagine del brand.

    RispondiElimina
  16. Francesca non è bella... è BELLISSIMA ! il suo modo di fare/parlare poi, per me la rendono ancora + attraente ! :-)

    RispondiElimina
  17. Mamma mia che cattiveria gratuita ragazze!!! E che è? Non riesce neanche a parlare l italiano? Un cesso apocalittico? Addirittura?? A me sembra parli benissimo per non parlare di come canta (non la conosco di persona ma dai social e dai suoi post sia in video che in foto). A me sembra una ragazza particolare, bella, di grande creativitá...e molto simpatica anche! Sarei molto curiosa di vedere una foto di chi si permette di scrivere cose cosi assurde! Mah! Curatevi ragazze! È verissimo che la bellezza è soggettiva ma "cesso apocalittico" :O
    Lo sgabello per stare vicino alla Ventura? Che ridere!! E pure se non fosse alta avendola vista dal vivo....deduco abbiate visto anche la Ventura dal vivo?
    Per non parlare di "le tette le ha lasciate a casa" la maggior parte delle modelle hanno il seno piccolo.
    Va be comunque mi fate sorridere, come si dice....se l invidia fosse febbre....
    Valentina

    RispondiElimina