martedì 1 novembre 2011

Asos....I adore you!!!

Sito inglese che propone abbigliamento,accessori,scarpe e beauty per uomo,donna...anche pre-maman!
Offre una vastissima scelta e si spazia da marchi conosciutissimi a meno conosciuti ,quindi variano anche i prezzi.
Le spedizioni sono(per l'Italia)gratuite,se accetti di ricevere la merce entro 10 giorni dall'ordine,mentre per averla entro 3-4 giorni lavorativi si pagano mediamente €11,00-€12,00.
Io ho testato personalmente!Ci ho comprato tantissime cose e ho sempre ricevuto tutto in ottime condizioni e nei tempi previsti.Anche per cambi e rimborsi sono efficentissimi!
Io lo adoro!!!ecco il sito www.asos.com.....  dateci un'occhiata! nel frattempo vi posto qualche oufit selezionato dal sito cosi vi fate un'idea...




















Nessun commento:

Posta un commento