mercoledì 21 marzo 2012

Pennyblack 5 days a week!

Nuova mini capsule collection di T-shirt del marchio Pennyblack(che io adoro),nata dalla collaborazione con il secondo posto di x factor Antonella Lo Coco,che io ho visto di persona e posso dire che oltre ad avere 2 occhi che "catturano",è pure una ragazza semplice ed umile...buonissima impressione.Nel video che promuove la linea compare Antonella,appunto,e la sua voce fa da sottofondo con la canzone/cover dei Royksopp,What else is there(un aggettivo...magica!).Questo video penso sia rappresentativo al massimo delle grinta di Antonella e di questa capsule,che include 5 T-shirt chiamate "T by Mood" , vendute in coffee paper cups(idea geniale).A me piacciono molto e.....le voglio tutte!!!!Che ne pensate?















2 commenti:

  1. bella idea, questa, delle t shirt nel barattolo! mi piace :)

    RispondiElimina
  2. ciao..mi sapresti dire dove posso acquistare queste t-shirt in provincia di reggio emilia??grazie mille e se ti va passa dal mio blog.

    RispondiElimina