lunedì 7 novembre 2011

Candy!

Ciao Ragazze !Dopo questi 3 giorni di assenza,riparto con un mio ultimo acquisto....essenziale....un PROFUMO!
Entro da Marco e Luisa Vaccari con l'intenzione di prendere(per routine) Armani Code o Chloè....poi però vedo questa confenzione rosa shocking con qualche profilo dorato che mi attira a se!Raffinata,femminile ma giocosa al tempo stesso.Sto parlando dell'ultima fragranza di Prada ...Candy!Dopo aver contemplato la magnifica confezione,sono passata al test olfattivo che mi ha conquistata e convinta del tutto!Delicato ma sbarazzino...Voi lo avete sentito?Per me è ottimo!

4 commenti:

  1. Non l'ho mai provato Candy.... magari la prossima volta che entro in una profumeria sarà il primo che proverò!

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. No non lo conoscevo, ma ora sono curiosa e appena andrò in profumeria lo proverò!!!:)

    RispondiElimina
  3. anche io non lo conoscevo la prossima volta che andrò in centro Bergamo entrerò in una profumeria e lo proverò!
    passa da me nuovo post!
    http://catseyesmf.blogspot.com/
    buona settimana! <3
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Dolce ma fresco :) A me è piaciuto! Ti sei fatta un bel regalo!

    RispondiElimina