martedì 25 ottobre 2011

Mango Shopping Night!!!

Ragazze avviso importante!!
Giovedi 10 novembre dalle 18:00 alle 23:00,3 ore ultra vip:DJ,cocktail,beauty...
ma soprattutto  - 30% su tutta la collezione!E come se non bastasse,con qualsiasi acquisto,riceverete in omaggio una borsa esclusiva del marchio(fino ad esaurimento scorte).
Quindi sappiamo chi,come e quando ma....dove???
Nei negozi Mango di:
Agrigento,Bolzano,Catania,Milano,Roma,Sanremo,Torino!
Da notare che lo sconto è valido anche per gli acquisti online!Quindi iscrivetevi(fino al 9 novembre) su www.mango.com/mangonight
Vi propongo qui sotto alcuni pezzi della collezione sui quali ho lasciato gli occhi...Che ne pensate?














5 commenti:

  1. bella iniziativa cara!!..a me piace un sacco la borsa nera studded! e quella pesca e blu!

    xx

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'outfit numero 3!
    Se ti va passa dal mio blog, potremmo seguirci a vicenda:) baci

    thediaryofsophie11.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Belli gli outfits! Ti seguo...

    Ti aspetto da me, c'è un GIVEAWAY FIRMATO STROILI ORO che potrebbe piacerti!!!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/2011/10/stroili-oro-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. molto carino carino tutto. in particolare le clutch !

    passa da me e se ti piacediventa mia follower , io ricambierò

    ave

    RispondiElimina